Non solo l’ad del Monza Adriano Galliani, anche l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è ricoverato dopo la positività al Covid. Lo riporta il Corriere della Sera.
Positivo dal 25 febbraio scorso, il dirigente nerazzurro è ricoverato da qualche giorno all’Humanitas di Rozzano, sotto il controllo anche del medico sociale del club Piero Volpi. Secondo il Corriere, le sue condizioni vengono segnalate in miglioramento.
Marotta era risultato positivo insieme all’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, al direttore sportivo Piero Ausilio, al suo vice Dario Baccin, al legale del club Angelo Capellini e a un membro dello staff tecnico. “Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra – aveva spiegato l’Inter in una nota – seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Marotta, Antonello e Capellini erano presenti, inoltre, lunedì 22 febbraio all’assemblea elettiva della Figc e i primi sintomi per Marotta (poi presente anche martedì 23 al funerale di Mauro Bellugi a Milano) sarebbero comparsi proprio dopo la riunione in Federcalcio.