Dal 17 marzo in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) torna, con MTV Cribs Italia, il viaggio nelle dimore delle celebrities più cool e chiacchierate di casa nostra non avranno più segreti: 16 imperdibili puntate della produzione locale con alcuni dei più famosi protagonisti del mondo del web, della musica, dello sport e non solo.
“MTV Cribs Italia è un prodotto assolutamente distintivo rispetto alle sue versioni internazionali che si focalizzano più sul lusso, sulle stravaganze ed eccentricità tipiche delle star e celebrities d’Oltreoceano. Noi siamo rimasti più fedeli al concetto di “casa” non solo come architettura e arredamento ma anche e soprattutto come specchio dei personaggi che la abitano, come mezzo per indagare i loro gusti e la loro personalità” afferma Cecilia Padula, Senior Director Entertainment, ViacomCBS Italia.
Dopo aver sorvolato attentamente le dimore più interessanti d’Italia, sono stati selezionati protagonisti da non credere ai propri occhi.
Ecco chi farà parte di MTV Cribs Italia (in ordine alfabetico):
- il centrocampista della Lazio Luis Alberto;
- la giovanissima e talentuosa fotografa Nima Benati, tra gli Under 30 2019 di Forbes Italia;
- il produttore discografico Charlie Charles insieme all’amico e collega Sfera Ebbasta, per entrambi non c’è bisogno di fare le presentazioni;
- Elettra Lamborghini, lanciata da MTV e protagonista di molti show del brand;
- il rapper e produttore discografico Gue Pequeno;
- il cantautore e chitarrista Francesco Sarcina, storico frontman del gruppo Le Vibrazioni;
- Francesco Facchinetti;
- il modello spagnolo Juan Fran Sierra;
- il direttore creativo e scrittore Paolo Stella;
- Luca Vezil, uno degli influencer più quotati e seguiti del web;
- Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione;
- il terzino del Milan Theo Hernandez e la fidanzata Zoe Cristofoli da poco andati a convivere nella loro nuova casa;
- gli influencer Francesca Rocco e Giovanni Masiero ;
- Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Ma non solo, ci sarà anche una puntata dalla Defhouse, una casa innovativa dove 8 giovani talenti convivono e creano contenuti con un unico obiettivo: formarsi per diventare artisti.
MTV Cribs Italia andrà in onda dal 17 marzo con un doppio episodio per 8 settimane ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW): i protagonisti del primo doppio episodio saranno Luca Vezil e, a seguire, Charlie Charles, con l’amico e collega Sfera Ebbasta. Mercoledì 24 marzo, invece sarà la volta di Luis Alberto e, nel secondo episodio la Defhouse. E ancora, mercoledì 31 marzo, si inizierà con Elettra Lamborghini e, subito dopo, con la coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.