Inter partnership DoDo

Attraverso una nota ufficiale, dopo il Milan anche l’Inter ha lanciato la nuova partnership con DoDo. L’accordo prevede il lancio di un bracciale e di ciondoli nerazzurri per la collezione primavera-estate 2021.

«La collezione primavera-estate 2021 di DoDo – l’esclusivo brand di gioielli e ciondoli creati per essere collezionati e personalizzati – abbraccia la passione per il calcio e si tinge di nerazzurro», si legge nel comunicato dell’Inter.

«A partire da oggi sono infatti disponibili il bracciale nerazzurro in plastica riciclata – a testimonianza dell’attenzione dei due brand per la sostenibilità ambientale – e il charm in argento smaltato con i colori dell’Inter.

Il progetto di DoDo ha coinvolto diversi testimonial tifosi dell’Inter tra i quali il nuotatore campione del mondo Gabriele Detti, le influencer Ginevra Mavilla ed Enza De Cristofaro, e il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari Riccardo Zanotti».

PrecedenteSky dà il via al rebranding: NOW TV diventa NOW
SuccessivoLa Roma lancia la carta prepagata giallorossa con REPX