Salisburgo Bayern Monaco in streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Bayern Monaco Lazio streaming, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Ai biancocelesti, sconfitti all’andata disputata all’Olimpico per 4-1, serve una vera impresa per poter passare il turno e accedere ai quarti di finale della massima competizione europea.

La squadra di Inzaghi è infatti costretta vincere 0-4, oppure con almeno tre goal di scarto a patto che ne segni almeno cinque. Il rendimento recente dei bavaresi non gioca però a favore della formazione capitolina: il Bayern non perde in Champions in casa proprio dagli ottavi di finale del 2018, quando l’allora squadra di Kovac venne eliminata dal Liverpool. Da lì in avanti il percorso netto nella scorsa stagione e quello di quest’anno, con soltanto un pareggio in mezzo a tutte le vittorie.

Bayern Monaco Lazio streaming – Il calcio d’inizio alle ore ore 21

Bayern Monaco-Lazio sarà trasmessa questa sera, martedì 16 marzo alle ore 21, su Sky. La pay Tv, infatti, detiene i diritti per la trasmissione integrale delle gare della massima competizione europea.

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 25. 

Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò, e Esteban Cambiasso.

I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Bayern Monaco Lazio streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Bayern Monaco Lazio streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Bayern Monaco Lazio streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Bayern Monaco Lazio streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now TV, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Bayern Monaco-Lazio ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Bayern Monaco Lazio streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Bayern Monaco Lazio streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

PrecedenteChampions, Chelsea-Atletico Madrid in streaming: i Blues vedono i quarti
SuccessivoOre decisive per il bonus collaboratori sportivi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.