Dove vedere Repubblica Ceca Italia Under 21 Tv streaming – Prendono il via gli Europei Under 21, che si svolgeranno in due fasi. La prima inizierà oggi – mercoledì 24 marzo 2021 – con le partite valide per la fase a gironi.
Le 16 squadre sono state divise in 4 gruppi e l’Italia di Paolo Nicolato, insieme a Repubblica Ceca appunto, Slovenia e Spagna, detentrice del titolo con la vittoria nell’Europeo 2019 disputato proprio in Italia, è finita nel Gruppo B.
La formula del torneo come detto prevede due fasi divise e distanti nel tempo. La prima prenderà il via oggi e terminerà il 31 marzo, poi dal 31 maggio al 6 giugno, le prime due di ogni girone, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta che porterà a scoprire la vincitrice.
Nicolato, nella conferenza stampa di presentazione del match, ha commentato: «Abbiamo alle spalle un grande percorso. Ora servono impegno e voglia di andare lontano. La mia Italia è ambiziosa».
Dove vedere Repubblica Ceca Italia Under 21 Tv streaming – Come seguire il match
La prima sfida degli Azzurrini, quella contro la Repubblica Ceca, andrà in scena oggi – martedì 24 marzo 2021 – con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. Il match sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2. Inoltre, la gara sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Dove vedere Repubblica Ceca Italia Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Jedlicka; Holik, L. Krejci, Plechaty, Sadilek; Janosek, Havelka; Vanicek, Karabec, Bucha; Sasinka. All.: Krejci.
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Lovato; Bellanova, Pobega, Tonali, Rovella, Sala; Cutrone, Scamacca. All.: Nicolato.