Dove vedere finale Sinner Tv streaming
Foto Imago

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando dove vedere finale Sinner Tv streaming.

Il giovane tennista italiano potrebbe conquistare il successo a nell’Atp 1000 di Miami, dopo essere giunto in finale nel torneo. Un traguardo raggiunto dopo aver sconfitto in semifinale lo spagnolo Bautista Agut, testa di serie numero 7 del torneo.

il 19enne altoatesino diventa il più giovane italiano a centrare la finale di un Masters 1000, battendo 5-7 6-4 6-4 il suo avversario. Ora cercherà di portare a termine l’impresa per eguagliare Fabio Fognini a Montecarlo.

Con il successo su Bautista Sinner sale virtualmente almeno al 21° posto del ranking Atp e nella Race resta in piena corsa per le Finals di Torino. Sul suo percorso il giovane talento ha finora eliminato in serie:

  • Gaston
  • Khachanov
  • Ruusuvuori
  • Bublik
  • Bautista

Ora la finale lo metterà di fronte a Hubert Hurkacz, che ha avuto la meglio nella sfida con Rublev che si è disputata nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 aprile 2021.

Dove vedere finale Sinner Tv streaming – Appuntamento a domenica

La sfida di Sinner sarà trasmessa domenica 4 aprile 2021, alle ore 19.00, in diretta su Sky. Il match andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204 del satellite).

Dove vedere finale Sinner Tv streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire la finale di Sinner in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire la finale di Sinner in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire la finale di Sinner in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire la finale di Sinner ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere finale Sinner Tv streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

La finale di Sinner in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

ATP MIAMI. GUARDA LA FINALE DI SINNER IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteUfficiale, la finale di Coppa Italia al Mapei Stadium
SuccessivoQuanto guadagna Sinner? I premi per il giovane tennista italiano