Ferrero logo

Il Gruppo Ferrero, sponsor del comitato olimpico nazionale (Coni), entra nel mercato dei gelati confezionati, che in Italia vale 1,9 miliardi di euro, e lancia gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, e i ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca.

Cinque ricette distintive che, nel corso del mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione. L’importanza dell’arrivo sul mercato di questi prodotti è sottolineata dal lancio internazionale degli stecchi che coinvolgerà contemporaneamente – oltre l’Italia – altri quattro Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Spagna.

La strategia di Ferrero per il lancio in Italia avverrà con gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, ed i ghiaccioli con Estathè Ice nei gusti limone e pesca: cinque ricette distintive che, nel corso del mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione.

Il lancio internazionale degli stecchi coinvolgerà contemporaneamente – oltre l’Italia – altri quattro Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Spagna. Lo sviluppo dei gelati e dei ghiaccioli Ferrero è stato ulteriormente rafforzato grazie alle sinergie con Ice Cream Factory Comaker (ICFC) – una società spagnola leader a livello globale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, con più di 55 anni di esperienza – di cui il Gruppo Ferrero ha acquisito il controllo nel 2019.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedentePorte chiuse violate: la Procura FIGC indaga su gare di B e C
SuccessivoIl ministro dell’Innovazione Colao: banda ultralarga ovunque entro il 2026