Atalanta Juventus streaming
Federico Chiesa (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Atalanta Juventus streaming. La gara, valida per la 31esima giornata di Serie A, rappresenta uno scontro diretto per la qualificazione alla Champions League, obiettivo a cui puntano entrambe le squadre.

Per entrambe il secondo posto, attualmente occupato dal Milan, è più che raggiungibile. I bianconeri, infatti, sono distanti solo un punto, mentre i bergamaschi hanno uno svantaggio di due lunghezze da recuperare.

Si deve risalire al 3 febbraio 2001 per l’ultimo trionfo dei lombardi contro la formazione attualmente campione d’Italia. Quella gara era terminata per 2-1.

Atalanta Juventus streaming – Il calcio d’inizio alle ore 15

Atalanta-Juventus sarà trasmessa alle ore 15 di domenica 18 aprile 2021 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan e Massimo Ambrosini.

Approfondimenti dalle 14 con Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Atalanta Juventus streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Atalanta-Juventus in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Atalanta Juventus streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Atalanta Juventus streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Atalanta-Juventus ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Atalanta Juventus streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Atalanta-Juventus in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA ATALANTA-JUVENTUS IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteBologna-Spezia streaming: dove vedere la gara in diretta
SuccessivoDa Galloni a de Meo gli italiani al vertice dei giganti mondiali
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.