Atalanta maglia finale Coppa Italia
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il prossimo 19 maggio l’Atalanta sarà protagonista della finale di Coppa Italia, dove sfiderà la Juventus nel match che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia (il governo ha dato l’ok affinché possano essere presenti sugli spalti 4.700 persone, pari al 20% della capienza dell’impianto).

La formazione guidata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo con una maglia speciale, realizzata per l’occasione.

Atalanta maglia finale Coppa Italia – La divisa speciale

Sulla divisa sarà infatti presente un ricamo speciale, su tre righe, con la scritta: “Finale Coppa Italia – Atalanta B.C. vs Juventus F.C – 19 maggio 2021“.

Il ricamo presente sulla maglia che l’Atalanta indosserà in finale di Coppa Italia (Foto: Atalanta.it)

Anche i tifosi avranno la possibiità di avere tra le mani questa speciale caacca. Questa sarà infatti in vendita a partire da lunedì prossimo, 10 maggio, presso l’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII 30, mentre da oggi la si può prenotare direttamente in negozio (qui giorni e orari di apertura).

Il club ha realizzato anche una sciarpa celebrativa per il match, che è già disponibile in negozio, oltre a essere acquistabile sullo store online.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteScontro Real-Liga sui diritti tv: Florentino perde ancora
SuccessivoIl Qatar vuole anche la nuova Coppa Intercontinentale
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.