Si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Inter per quanto riguarda la maglia da gioco. Footy Headlines ha anticipato quella che probabilmente sarà la divisa Home disegnata dalla Nike, che i campioni d’Italia indosseranno nel corso della stagione 2021/22.
La novità “rivoluzionaria” è certamente l’assenza del colore nero. La divisa avrà infatti due colori dominanti: un blu più scuro che richiama quello presente nel logo e uno più chiaro. Particolare, inoltre, il motivo a squame, che richiama ovviamente il biscione simbolo di Milano e della società.
Inter nuova maglia – Indicazioni sul retrosponsor
Rimane il motivo classico a strisce, anche se la divisione tra una banda verticale e l’altra non è netta. Si intravede inoltre anche la scritta “Lenovo”, confermando così quello che potrebbe essere il nuovo retrosponsor della società lombarda dopo l’addio di Pirelli e Driver a fine stagione.
Il motivo a squame sarebbe lo stesso ripreso anche dalle felpe ufficiali della squadra – anticipate già negli scorsi mesi –, coprendo la fascia centrale in un completo nero/blu scuro.