Serie A Sky Dazn? Le squadre del massimo campionato italiano si preparano a scendere in campo per il terzultimo turno di Serie A, l’ultimo infrasettimanale prima della chiusura della stagione, in programma nel weekend del 22-23 maggio 2021.
Tanti i verdetti in sospeso, a cominciare dalle squadre che conquisteranno un piazzamento Champions per la prossima stagione e fino ad arrivare all’ultima formazione retrocessa, che si unirà così al Crotone (ultimo in classifica) e al Parma.
Nella parte alta della classifica resta viva invece la lotta per la massima competizione europea per club, che vede ancora coinvolte – in rigoroso ordine di classifica – Atalanta, Milan, Napoli, Juventus e Lazio. Possibili svolte decisive per alcune delle società protagoniste già in questo turno.
Serie A Sky Dazn – La programmazione tv del 36° turno
Trattandosi di un turno infrasettimanale, non sono previsti i classici slot per la trasmissione degli incontri su Sky e Dazn. L’emittente satellitare – e la sua piattaforma in streaming Now – manderanno comunque in onda sette partite, come di consueto, mentre le altre tre verranno trasmesse appunto da Dazn.
A cominciare dal primo match – la sfida tra il Napoli di Gattuso e l’Udinese di Gotti – questo il calendario e l’emittente che trasmetterà la gara:
- Martedì 11 maggio 2021 – Napoli-Udinese (Sky e Now)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Cagliari-Fiorentina (Dazn)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Atalanta-Benevento (Sky e Now)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Bologna-Genoa (Sky e Now)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Inter-Roma (Sky e Now)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Lazio-Parma (Sky e Now)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Sampdoria-Spezia (Dazn)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Sassuolo-Juventus (Dazn)
- Mercoledì 12 maggio 2021 – Torino-Milan (Sky e Now)
- Giovedì 13 maggio 2021 – Crotone-Verona (Sky e Now)