Sinner Ranking ATP
Jannik Sinner (copyright: Fabrizio Corradetti/via Onefootball)

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming? Mercoledì 12 maggio, sul canale “20”, in esclusiva in chiaro, spazio al match di tennis tra Jannik Sinner e Rafa Nadal, valido per il secondo turno degli «Internazionali BNL d’Italia» di tennis. Il sudtirolese affronterà il re della terra rossa dopo aver superato il francese Humbert al primo turno, 6-2 6-4.

Dallo spettacolare scenario del Foro Italico va in scena la sfida più attesa del torneo: quella tra la stella del tennis azzurro Jannik Sinner (numero 18 del ranking ATP) e Rafa Nadal, il fuoriclasse maiorchino (numero tre al mondo), che a Roma ha già trionfato nove volte. Il match si svolgerà sul Campo principale non prima delle ore 18:00.

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming – Il precedente

Tra i due vi è un solo precedente, ossia il match disputatosi al Roland Garros il 6 ottobre dello scorso anno. In quell’occasione vinse Nadal tre set a zero, ma il fuoriclasse dovette impegnarsi e non poco per superare Sinner nel primo set, vinto soltanto al tie-break.

Chi passa il turno affronterà il vincente tra Stefano Travaglia e il prodigio canadese Shapovalov. La telecronaca della sfida è affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010. Sempre dal Foro Italico, studi condotti da Lucia Blini con Francesca Schiavone. Inviato sul campo per interviste e commenti, Federico Mastria.

PrecedenteJuve, Barça e Real presentano richiesta di giocare le coppe
SuccessivoInter, Biscione stile 2010/11 per la nuova seconda maglia