MVP Serie A 2020 2021
(Foto Daniele Buffa/Image, via Onefootball)

Nessuna festa di compleanno ma una semplice cena dopo la partita con la Roma: fonti vicine all’Inter ricostruiscono il “caso” attorno a Romelu Lukaku che, secondo i Carabinieri, avrebbe festeggiato il compleanno in un hotel milanese violando le norme anti Covid.

L’unica contestazione – secondo fonti vicino all’Inter – riguarda la violazione del coprifuoco, dato che l’intervento dei Carabinieri è arrivato alle 3 del mattino. In realtà, dopo la partita Lukaku e alcuni suoi compagni (tra questi Hakimi e Perisic) sono andati a cena in un albergo dove sono arrivati già a tarda notte (la partita è terminata alle 22,45).

Alcuni di loro hanno deciso di non pernottare nell’hotel ma di tornare a casa. Mentre si recavano alle rispettive vetture, fuori dall’hotel, sono stati fermati e multati per la violazione del coprifuoco da parte degli agenti.

La questione della festa sarebbe venuta erroneamente fuori perché Lukaku ha ricevuto un piccolo dono da un partecipante alla cena che glielo ha consegnato in separata sede all’esterno proprio mentre gli veniva rivolta la contestazione da parte dei Carabinieri.

A seguito di questo episodio l’Inter ha comunque deciso di non prendere provvedimenti nei confronti dei calciatori coinvolti. Per questo motivo, Lukaku e i compagni saranno tutti a disposizione di Antonio Conte per la sfida con la Juventus.

SEGUI LA CORSA CHAMPIONS DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteEurispes: per la pandemia persi 444mila posti di lavoro in Italia
SuccessivoFinale Juve-Atalanta aperta a 4.300 spettatori