Dove vedere Monaco Psg tv streaming
Kylian Mbappe (Foto: Anthony BIBARD / FEP / Panoramic)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando dove vedere Monaco Psg tv streaming. Dalla gara in programma questa sera allo stadio Saint Denis si assegnerà la Coppa di Francia, trofeo che nelle ultime sei stagioni è stato conquistato per cinque volte dai parigini (unica eccezione il2018-19, quando a sorpresa trionfò il Rennes).

Nessuna delle due squadre vuole fallire l’obiettivo: la lotta per il titolo in Ligue 1, a una giornata dal termine, è ancora apertissima, ma c’è il rischio concreto per una delle due di concludere l’annata senza alcun trofeo.

Dove vedere Monaco Psg tv streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21.15

Monaco-PSG, finale di Coppa di Francia, sarà trasmessa questa sera, mercoledì 19 maggio, alle ore 21.15 in diretta su Sportitalia.

La gara sarà trasmessa in diretta alle 21,15 su SI Solo calcio e offerta in replica a mezzanotte su Sportitalia (in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre in HD sul canale 560). La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Pucci.

Dove vedere Monaco Psg tv streaming – La gara visibile anche in streaming

Il match sarà visibile live e on demand anche sulla App Sportitalia scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Di seguito la programmazione Sportitalia per la finale di Coppa di Francia: Monaco-Psg – Mercoledì 19 maggio 2021 in diretta dalle ore 21,15 su SI Solo Calcio e in replica alle ore 24 su Sportitalia 60 DTT Telecronista Alberto Pucci

Dove vedere Monaco Psg tv streaming – Le formazioni probabili

MONACO (4-4-2): Majecki; Sidibe, Maripan, Badiashile, Henrique; Martins, Fofana, Tchouameni, Golovin; Ben Yedder, Volland.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kehrer, Bakker; Paredes, Herrera; Di Maria, Rafinha, Mbappe; Kean.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteLa Juventus è alla ricerca di un e-commerce specialist
SuccessivoCoppa Italia, Atalanta-Juventus: dove vedere la finale in Tv e in streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.