Il Real Madrid e Adidas hanno svelato la maglia per la stagione 2021/22. Il disegno è progettato per riflettere lo spirito del club e il senso di unità con i suoi tifosi, secondo lo slogan This is greatness, e include riferimenti allo stadio Santiago Bernabeu.
Il tradizionale colore bianco è accompagnato dal blu e dall’arancione, che appaiono in combinazione sul moderno collo rotondo e sulle maniche. Anche il logo è in arancione, mentre lo sponsor e le tre strisce Adidas sono in blu.
Il design della maglia simboleggia la comunità madridista, rappresentata da una sottile grafica a spirale ispirata alla fontana di Cibeles, dove i tifosi celebrano i titoli della squadra. Inoltre, il retro del colletto presenta anche un dettaglio con questo disegno e i colori blu e arancione.
Le nuove maglie sono realizzate in primegreen, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni, e presentano l’innovativa tecnologia heat.rdy-keep cool, progettata per regolare la temperatura durante le partite. Le nuove maglie del Real Madrid sono ora in vendita esclusivamente nei negozi adidas e negli store del club. A partire dall’8 giugno, potranno essere acquistati nel resto degli store.