Dove vedere Inghilterra Austria Tv streaming
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dove vedere Inghilterra Austria Tv streaming – L’inizio di Euro 2020 si avvicina e tutte le Nazionali impegnate nella manifestazione si stanno preparando al meglio con una serie di amichevoli.

Una delle più interessanti tra quelle in programma è Inghilterra-Austria, che si gioca al Riverside Stadium di Middlesbrough. E’ ormai dal 2007 che le squadre non si ritrovano l’una contro l’altra: in quell’occasione a prevalere erano stati i britannici con il punteggio di 1-0.

Dove vedere Inghilterra Austria Tv streaming – Come seguire il match

Il match tra Inghilterra e Austria sarà trasmesso in diretta da Canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre). Il fischio d’inizio è previsto per questa sera, mercoledì 2 giugno, alle ore 21.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.

Dove vedere Inghilterra Austria Tv streaming – Probabili formazioni

INGHILTERRA (4-3-3): Pickpord; Tripper, Maguire, Stones, Chilwell; Ward-Prowse, Rice, Sterling; Rashford, Sancho, Kane. All. Southgate.

AUSTRIA (4-4-2): Schlager; Lainer, Dragovic, Interegger, Alaba; Baumgartner, Ilsanker, Grillitsch, Schlager; Arnautovic, Kalajdzic. All. Foda.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

Precedente«Superlega? Parleremo all’Ue. Macron e Johnson con noi»
SuccessivoCalcio in chiaro: chi vince la sfida degli ascolti
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.