Dove vedere Germania Portogallo Under 21 Tv streaming
(Foto: Szilvia Micheller/Matthias Koch, via Onefootball)

Dove vedere Olanda Germania Under 21 Tv streaming – E’ arrivato il giorno in cui conosceremo i nomi delle finaliste dell’Europeo Under 21. Una delle gare più interessanti è quella tra Olanda e Germania, che hanno in rosa alcuni giovani talenti davvero interessanti.

Difficile fare un pronostico su chi possa essere la favorita, ma i tedeschi hanno dalla loro un vantaggio in più: sono l’unica tra le formazioni arrivate a questo punto della competizione a non avere dovuto giocare i tempi supplementari nel turno precedente disputato lunedì.

Nei quarti di finale gli olandesi hanno sconfitto la Francia per 2-1 grazie a una rete segnata in extremis da Boadu. I tedeschi, invece, hanno battuto la Danimarca ai rigori.

Dove vedere Olanda Germania Under 21 Tv streaming – Come seguire il match

Il match tra Olanda e Germania Under 21, da cui uscirà il nome di una delle finaliste dell’Europeo di categoria, potrà essere seguito in diretta su Raisport. Il fischio d’inizio è previsto per questa sera, giovedì 3 giugno, alle ore 21.

Diretta streaming, invece, prevista tramite la piattaforma RaiPlay, che consente di seguire ogni contenuto in programmazione su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Olanda Germania Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni

Ecco le scelte probabili dei due commissari tecnici dal primo minuto:

OLANDA(4-3-3): Bijlow; Teze, Schuurs, Botman, Bakker; de Wit, Harroui, Kadıoğlu; Stengs, Boadu, Kluivert. Commissario tecnico: van de Looi.

GERMANIA (4-2-3-1): Dahmen; Vagnoman, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Dorsch, Maier; Baku, Wirtz, Berisha; L. Nmecha. Commissario tecnico: Kuntz.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

PrecedentePanini lancia le figurine extra per Juve, Inter ed Empoli
SuccessivoFormula Uno, Gran Premio dell’Azerbaijan: dove vederlo in Tv e streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.