Cristiano Ronaldo hotel Madrid
(Foto: Pressinphoto, via Onefootball)

Cristiano Ronaldo ha aperto un hotel a Madrid con un investimento da 13 milioni di euro. Lo scrive l’Adnkronos, spiegando che l’hotel del calciatore della Juventus, il Pestana CR7 Gran Via Madrid, apre questo lunedì in coincidenza con un allentamento delle restrizioni e la riattivazione dell’attività turistica e alberghiera.

In particolare, il nono piano CR7 è aperto al pubblico e ospita l’offerta gastronomica del progetto, che comprende un bar sportivo, una pizzeria e l’unico tetto con vista a 360º sulla capitale, che ospiterà una piscina.

Si tratta del primo hotel dell’ammiraglia Pestana CR7 Lifestyle Hotels fuori dal Portogallo, dopo il successo delle strutture a Lisbona e Funchal. È anche il secondo hotel della catena a Madrid, dopo il Pestana Plaza Mayor.

Il nuovo albergo, realizzato in un edificio del 1923, avrà 168 camere distribuite in 10 piani, due dei quali saranno destinati a una terrazza bar e solarium con piscina. Secondo il gruppo, i valori dello sport hanno anche una presenza «molto importante», motivo per cui l’hotel ha un box fitness e promuoverà un ampio programma di allenamento e attività sportive.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

PrecedenteCoppa Italia, ok al bando per i diritti tv: obiettivo 42 mln
SuccessivoAl via “Sogno Azzurro”, la serie sulla Nazionale verso EURO 2020