samsung sponsor var serie a
Il VAR in Serie A (foto Marco Iacobucci /IPA/via Onefootball)

Tim rinnova fino al 2024 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, raggiungendo così 25 anni di partnership. Per le prossime tre stagioni Tim sarà Title Sponsor del massimo campionato di calcio, del torneo esport eSerie A TIM oltre alle competizioni Primavera che avranno come Title Sponsor Timvision.

Tim annuncia inoltre che dal prossimo campionato lavorerà per introdurre e utilizzare soluzioni innovative in 5G “capaci di far vivere al tifoso – viene spiegato nel comunicato – tutte le emozioni della competizione vista da vicino e in maniera completamente inedita”.

Tim e Lega Serie A – prosegue la nota – esprimono grande soddisfazione per il rinnovo della partnership, una delle collaborazioni più durature d’Europa nel mondo dello sport. E in vista del centenario dalla nascita di Tim, che si celebrerà nel corso del 2023 saranno previste collaborazioni speciali. In virtù del rinnovato accordo, Tim e Lega Serie A si impegnano inoltre a proseguire e rafforzare le azioni di contrasto alla pirateria televisiva.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

PrecedenteNon solo in chiaro: opzione pay per la Coppa Italia
SuccessivoAnche il segreto della nutrizione dietro la salvezza del Cagliari