Luca Marelli Dazn
Il logo di Dazn (foto Imago Images via Onefootball)

Dazn ha rifiutato nella notte l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q.

Sky, che ha presentato l’offerta a Dazn ieri, puntava ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi.

L’offerta di Sky, si apprende, è stata ritenuta tardiva.

Dazn proseguirà, quindi, il suo lavoro in partnership con Tim per offrire la migliore esperienza possibile di sport su OTT agli appassionati.

GUARDA LA SERIE A SU DAZN: ATTIVA QUI IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteLa Ferrari, Elkann e il perché della nomina di Vigna
SuccessivoStellantis: Peugeot sotto inchiesta a Parigi sulle emissioni