Dove vedere Galles Svizzera streaming – Archiviato l’impegno della nostra Nazionale contro la Turchia, la prima giornata della fase a gironi prosegue con il match che vede impegnate le altre due squadre inserite nel raggruppamento: Galles e Svizzera.
Il Galles è approdato a questo Europeo dopo essersi classificato secondo nel Girone H delle qualificazioni alle spalle della Croazia. Gli elvetici hanno invece vinto il Girone D piazzandosi davanti alla Danimarca.
Dove vedere Galles Svizzera streaming – Come seguire il match
Il match tra Galles e Svizzera è in programma alle ore 15. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire la gara sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
Dove vedere Galles Svizzera streaming – La sfida in streaming
Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Galles Svizzera in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Seguire Galles Svizzera in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:
- il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Galles Svizzera in streaming);
- il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 3 partite in co-esclusiva di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.
Dove vedere Galles Svizzera streaming – Probabili formazioni
GALLES (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ampadu, Williams; Bale, Wilson, James. All. Page
SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Schar; Mbabu, Xhaka, Freuler, Rodriguez; Shaqiri; Gavranovic, Seferovic. All. Petkovic