Inghilterra-Scozia in streaming
Gareth Southgate (Foto Daniel Chesterton / PHC / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Inghilterra-Scozia in streaming. La Nazionale guidata da Southgate scenderà in campo con l’obiettivo di replicare la vittoria ottenuta all’esordio, mentre gli scozzesi sono stati sconfitti dalla Repubblica Ceca e hanno quindi bisogno di un successo per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi.

Le due Nazionali si sono affrontate in un’altra occasione agli Europei, nell’edizione di Euro ’96, sempre nella fase a gironi e sempre a Wembley. In quel caso i Tre Leoni si imposero 2-0 con le reti di Shearer e Gascoigne.

Inghilterra-Scozia in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Inghilterra-Scozia sarà trasmessa questa sera, venerdì 18 giugno, alle ore 21 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Inghilterra-Scozia in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Inghilterra-Scozia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Inghilterra-Scozia in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inghilterra-Scozia in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Inghilterra-Scozia ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inghilterra-Scozia in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Inghilterra-Scozia in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA INGHILTERRA-SCOZIA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE[/cta-generi

PrecedenteLa Liga stringe la cinghia: norme più rigide sul tetto salariale
SuccessivoCDES, il PSG è un tesoro per Parigi: vale 182 mln di ricavi l’anno
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.