«L’dea è nata due anni mezzo fa, vogliamo lavorare con la società, siamo ancora nella fase esplorativa e non nella fase della raccolta, mentre ancora da decidere il livello minimo delle cifre individuali», che dovrebbe essere tra i 500-700 euro.
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport il professor Carlo Cottarelli, ha spiegato l’iniziativa di azionariato popolare di Interspac, della quale è presidente. «Siamo in contatto anche con Valentino Rossi tramite il suo agente, spero che accetti».
L’iniziativa lanciata da Cottarelli è ancora nella fase esplorativa con un questionario online a cui tutti i tifosi interisti possono rispondere: «Tutti i tifosi possono rispondere al questionario. In linea di principio i rendimenti ci possono essere, l’importante è capire che non si tratta di un investimento a fondo perduto e l’attuale società deve essere d’accordo».
A proposito della proprietà nerazzurra, Cottarelli ha concluso: «Stanno seguendo la cosa con interesse, ci vorranno alcune settimane per vedere i risultati, diciamo entro il 20-21 luglio. All’inizio è andata molto bene, ora vediamo».