Trezeguet lascia Juventus
(Foto: Mike Kireev, via Onefootball)

Si conclude oggi l’esperienza dell’ex attaccante David Trezeguet come Brand Ambassador della Juventus. Lo ha annunciato lo stesso club bianconero, attraverso un comunicato nel quale ringrazia l’ex calciatore per questi anni.

«Anni di gol, esultanze, grandi giocate e trionfi sul campo da gioco. Poi, la voglia di scendere di nuovo in campo, da Presidente delle Juventus Legends. E poi ancora un triennio, iniziato nel 2018, come ambasciatore del Brand Juventus», si legge nel messaggio.

«Per David Trezeguet si chiude oggi la sua “terza” vita in bianconero: oggi è il suo ultimo giorno come Brand Ambassador del Club. Parlava di obiettivi ambiziosi e di opportunità di crescita, David, quando nel novembre di tre anni fa dava il via al suo incarico.

Così è stato: Trezeguet ha svolto il suo compito con una grande passione, non facendo mancare mai la sua presenza, il suo sorriso, la sua voglia di stare con i tifosi e rappresentare al meglio un Club che ama, e che lo ama. Perchè Trezegol è Juve, e tutti noi non possiamo che augurargli un futuro di grandi soddisfazioni professionali», si conclude la nota.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

PrecedenteMessi sarà svincolato dal Barcellona a mezzanotte
SuccessivoLa Liga guarda all’estero: novità tra i delegati internazionali