Premi Europa League 2021 2022
Il trofeo dell'Europa League (foto Insidefoto.com)

DAZN, la principale piattaforma sportiva mondiale, trasmetterà tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League per i prossimi 3 anni (in co-esclusiva, per il web, con Sky).

Fino al 2024, tutte le partite di Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League, saranno trasmesse su DAZN e commentate in italiano. Un altro tassello alla già ricchissima offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT.

A queste si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.

A ciò si aggiungono i canali Eurosport  1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

GUARDA SERIE A, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU DAZN: ATTIVA QUI IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteADL, appello a Draghi: «Se 10 club non iniziassero la Serie A?»
SuccessivoADL su Salernitana: «Bisognava già avere le carte in ordine»