Come abbonarsi a Dazn – Come faccio a sottoscrivere l’abbonamento a Dazn per la stagione 2021-2022 usufruendo degli sconti e delle promozioni pensate per nuovi e vecchi abbonati?
Sono molti i tifosi e gli appassionati di calcio che se lo stanno chiedendo considerato che da questa stagione Dazn trasmetterà 10 partite di Serie A per ciascun turno, di cui sette in esclusiva.
Per guardare tutta la Serie A senza perdersi nemmeno una partita della propria squadra del cuore sarà pertanto necessario sottoscrivere l’abbonamento a Dazn, meglio se a sconto rispetto al nuovo prezzo di listino fissato in 29,99 euro al mese.
Come abbonarsi a Dazn a sconto? La promozione conclusa il 28 luglio
Mercoledì 28 luglio è scaduta la promozione che consentiva di sottoscrivere l’abbonamento a Dazn al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi.
Per chi volesse seguire tutta la Serie A 2021-2022 e gli altri contenuti sportivi trasmessi da DAZN il costo è ora di 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Per abbonarsi è sufficiente cliccare qui e una volta atterrati sul sito di Dazn effettuare la registrazione quale nuovo utente, inserire i dati per il pagamento e iniziare la visione della piattaforma di sport in streaming.
Come abbonarsi a Dazn, non solo Serie A
Dalla stagione 2021-2022 Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024.
Oltre alla Serie A, Dazn trasmetterà anche le seguenti competizioni calcistiche:
- Serie B
- Europa League
- Europa Conference League
- LaLiga spagnola
- Copa Libertadores
- Copa Sudamericana
- FA Cup
- Carabao Cup
- MLS
Gli abbonati a Dazn avranno inoltre il diritto alla visione anche dei seguenti canali tematici:
- Inter TV
- Milan TV
Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.
Come abbonarsi a Dazn, possibile la visione su due dispositivi contemporaneamente
Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta di Dazn saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile.
Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.