Sconto Dazn per gli abbonati? Si è chiusa mercoledì 28 luglio la promozione che consentiva di abbonarsi a Dazn a 19,99 euro al mese per 14 mesi, anziché a 29,99 euro al mese.
Dalla stagione 2021/22, infatti, Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024, un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione.
Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partie de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.
Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.
Sconto Dazn, ecco come ottenerlo
A partire dal 29 luglio, la ricca proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese.
Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.