Dazn nuovi conduttori
Giorgia Rossi (Foto: LiveMedia/Fabrizio Carabelli/I/LiveMedia, via Onefootball)

Nella lunga intervista rilasciata a L’Economia del Corriere della Sera, l’amministratore delegato per Italia e Spagna di Dazn, Veronica Diquattro, ha presentato anche alcune novità tra nuovi nomi e nuove produzioni a partire dalla prossima stagione.

«Già ad agosto manderemo in onda una docuserie dedicata a Massimo Moratti con testimonianze di Mourinho, Mancini ed Eto’o, la prima di tante produzioni che abbiamo in cantiere. Allo stesso tempo aumenterà la squadra di giornalisti e conduttori a cui affidare i programmi di approfondimento e commento realizzati sempre con lo stile Dazn», ha spiegato.

«Creeremo diversi format per appuntamenti settimanali per commenti, analisi, ospiti dal bordo campo al post gara. Continueremo a contare sulla nostra squadra: da Pardo a Balzaretti e Tiribocchi», ha aggiunto Diquattro.

E poi ci sono i nuovi arrivi: «Anche in questo caso la nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti».

«Sul fronte delle novità invece, non saranno solo di contenuti e personaggi ma anche di modo in cui utilizzeremo lo streaming e il digitale: per esempio lanceremo una funzione per creare delle room virtuali con 4 persone che potranno vedere la partita in contemporanea e chattare tra di loro commentando come se fossero allo stadio», ha detto svelando una novità.

Infine, una battuta sulla partnership con Tim: «Le partite saranno visibili sulla app di Dazn su mobile, tablet, Pc, smart Tv indipendentemente dal gestore. Con Tim c’è un accordo di distribuzione per avere l’App Dazn su Tim vision. L’abbonamento sarà per tutto uguale: 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI). L’unica fascia di prezzo ancora da definire è quella riservata ai locali pubblici».

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteBarça, nessuna deroga dalla Liga per il rinnovo di Messi
SuccessivoI documenti sulla Salernitana all’esame della Covisoc