Dazn studio partita
(Foto: Marco Iacobucci/IPA/Marco Iacobucci, via Onefootball)

Dazn scende in campo con tutte le novità di cui i tifosi potranno godere a partire dalla prossima stagione di Serie A 2021/22. La squadra della piattaforma è stata arricchita per rispondere al meglio alla prossima stagione di Serie A che sarà tutta su Dazn con 10 match a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva.

Diversi i volti nuovi, con tanto di debutto alla conduzione per Marco Cattaneo – in arrivo da Sky – e Giorgia Rossi – che ha lasciato Mediaset – i quali vantano anni di esperienza televisiva e portano tutta la loro passione e vitalità nella squadra Dazn. 

Novità in arrivo anche per quanto riguarda lo spazio in cui prenderanno vita i contenuti Dazn, da quelli live a quelli non-live. Si chiamerà “The Square”, un nome «che identifica prima di tutto un nuovo concetto ed è sinonimo di spazio multifunzionale e dinamico», spiega Dazn in una nota.

«Nella struttura e nell’allestimento ricorderà il design urbano e sarà aperto a contaminazioni diverse, dalla musica alla street art. Nella Square verrà raccontato il calcio nel fine settimana e saranno realizzati approfondimenti e contenuti on demand. Ci saranno postazioni di interazioni e analisi che richiameranno sempre l’obiettivo principale di Dazn: portare il tifoso al centro dell’azione», si legge ancora.

Un altro asset fondamentale della nuova stagione continueranno ad essere i Dazn Original, contenuti on demand prodotti sia a livello locale che internazionale, con protagoniste le icone dello sport mondiale e tanti atleti che hanno saputo far emozionare gli appassionati di tutto il mondo.

A partire dalla prossima stagione, Dazn trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e la Serie BKT. A queste si aggiungono tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Infine, dal 2021 al 2025, su DAZN anche la UEFA Women’s Champions League.

Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale per tutti (CLICCA QUI PER ATTIVARE L’OFFERTA).

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteAntitrust, Dazn rassicura: «Felici di offrire la visione di tutte le partite»
SuccessivoEmergenza covid a Tokyo, Olimpiadi a porte chiuse