Sono aperte le iscrizioni alla V Edizione 2021-2022 del Master in Sport Design e Management organizzato dal Politecnico di Milano e MIP (Master School of Business) in collaborazione con le principali istituzioni sportive italiane (CONI Lombardia, FIGC, Istituto per il Credito Sportivo e Lega Serie A) e da quest’anno, tra i numerosi Partner del Master, ci sarà anche Calcio e Finanza.
Vuoi accelerare la tua carriera nell’entusiasmante settore dello Sport System?
Preparati a dare forma alle tue ambizioni, scopri di più sul Master di I e II livello (da novembre 2021 a settembre 2022) dedicato ai laureati triennali e magistrali che desiderano iniziare la propria carriera nel mondo del management sportivo e governare il mondo delle infrastrutture sportive tra luoghi, cultura, tecnologia, sostenibilità, inclusività e business.
Il programma ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per diventare Stadium Operations Manager, Project Manager di infrastrutture sportive, eventi sportivi o infrastrutture sociali, Facility Manager e molto altro. Entrerai direttamente in una rete di professionisti ì, società e aziende di prestigio nazionale e internazionale, attraverso site-visit, e masterclass con i professionisti del settore. Al termine del percorso, metterai in pratica le tue conoscenze acquisite in un Project Work finale che sarà sviluppato in diretto contatto con gli stakeholder del settore.
Gli studenti Alumni Politecnico Milano hanno diritto quota di iscrizione riservata mentre per tutti i candidati sono previste diverse forme di agevolazioni allo studio.
Scopri di più sul sito del MIP entra in contatto con il Recruitment Team e avvia subito la tua candidatura per usufruire dei vantaggi a te riservati.