Sergio Ramos stipendio Psg
Sergio Ramos (Photo Acero/Alterphotos/Insidefoto)

Adesso è ufficiale. Il Paris Saint-Germain batte l’ennesimo colpo di una campagna acquisti già faraonica e annuncia l’arrivo di Sergio Ramos. Il difensore centrale spagnolo ha firmato un contratto biennale e si è legato al club della capitale francese fino al 30 giugno 2023.

Sergio Ramos stipendio Psg – Le prime parole del difensore

«Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain», ha rivelato Sergio Ramos dopo aver firmato il suo contratto. «Questo è un grande cambiamento nella mia vita, una nuova sfida ed è un giorno che non dimenticherò mai. Sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto ambizioso, di far parte di questa squadra con così tanti grandi giocatori. Il Paris Saint -Il Germain è un club che si è già dimostrato ai massimi livelli. Voglio continuare a crescere e migliorare a Parigi e aiutare la squadra a vincere più trofei possibili».

«Oggi il Paris accoglie uno dei più grandi giocatori della nostra epoca. Siamo lieti di annunciare che Sergio Ramos si è unito a noi», è stato invece il commento di Nasser Al-Khelaïfi, presidente e ceo del Paris Saint-Germain.

«Sergio è un calciatore completo, uno dei migliori difensori nella storia del calcio. È nato competitivo, un leader e un vero professionista. La sua vasta esperienza e ambizione è in perfetta sinergia con quella del club. Sono orgoglioso di vederlo con la maglia del Paris Saint-Germain e so che i nostri tifosi gli riserveranno un’accoglienza fantastica», ha aggiunto.

Sergio Ramos stipendio Psg – I dettagli dell’intesa

L’arrivo di Sergio Ramos a Parigi significa che un altro stipendio monstre andrà a pesare sulle casse del club. Secondo la stampa sportiva francese, il difensore ex Real guadagnerà infatti 15 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE

PrecedenteIl Bologna omaggia la città con le maglie Home e Away 2021/22
SuccessivoAl-Khelaifi non paga i diritti tv in Francia