dove vedere Monfils-Berrettini Tv streaming
Matteo Berrettini (Foto: Imago Images, via Onefootball)

Berrettini Hurkacz streaming – Matteo Berrettini è diventato il primo azzurro approdato al penultimo atto ai “The Championships”, 61 anni dopo Nicola Pietrangeli, che nel 1960 venne poi stoppato da Rod Laver.

Oggi, venerdì 9 luglio 2021, nella semifinale della parte bassa del tabellone del terzo Slam del 2021, in corso sui campi in erba dell’All England Club, il 25enne romano, n.9 del ranking e 7 del seeding, troverà dall’altra parte della rete il polacco Hubert Hurkacz, n.18 del ranking e 14 del seeding, alla terza presenza a Wimbledon dove per la prima volta è approdato al penultimo atto.

Quella di Wimbledon è la seconda semifinale in carriera in un Major per Matteo dopo quella raggiunta agli Us Open del 2019, stoppato poi da Nadal.

Berrettini Hurkacz streaming – Il match live

Come tutto Wimbledon, anche la sfida tra Berettini e Hurkacz sarà visibile su Sky Sport. Il match prenderà il via alle ore 14.30, in attesa poi che il weekend decreti i vincitori del torneo.

Sabato 10 luglio alle ore 15 la finale del singolare femminile e alle 17.30 le finali del doppio maschile e femminile. Domenica 11 luglio, infine, alle ore 15, l’ultimo atto del torneo maschile in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.

Berrettini Hurkacz streaming – La programmazione di Sky Sport Tennis

Dal 28 giugno sul canale 205 è visibile Sky Sport Tennis, il canale dedicato al tennis al via con Wimbledon, nato per raccontare le imprese dei grandi campioni e il momento d’oro del tennis italiano – con 10 atleti nella top 100 – che appassiona ed entusiasma sempre di più il pubblico.

Dopo Wimbledon, si ripartirà con altri grandi eventi quali gli ATP Masters 1000 (tutti su Sky Sport Tennis) fino ad arrivare al più atteso di tutti, le Nitto ATP Finals, che si svolgeranno in Italia, a Torino. Senza dimenticare le tappe del World Padel Tour 2021, con tutto il meglio di questo sport.

PrecedenteL’Arsenal sbarca su Amazon con la serie All or Nothing
SuccessivoDai playoff ai gironi, così sarà la Champions su Mediaset