Sono state finalmente svelate le prime immagini ufficiali della nuova divisa da gioco Home dell’Inter per la stagione 2021/22. A pubblicarle è stato il portale Footy Headlines, che ha offerto così una fotografia definitiva della maglia che i nerazzurri utilizzeranno tra le mura amiche.
E’ stato così confermato il design molto particolare della nuova divisa, che – in riferimento al Biscione nerazzurro – presenterà un pattern a pelle di serpente su tutta la maglia. Due tonalità differenti di blu si alternano a formare delle strisce verticali.
I bordi delle maniche, del colletto e due strisce presenti sui fianchi sono state invece realizzate in nero. Utilizzato infine il colore oro sia per i loghi del club e di Nike – partner tecnico –, ma anche di Lenovo, che sarà retrosponsor dei nerazzurri.
Come si vede da alcune delle immagini pubblicarte da Footy, la divisa si completa con pantaloncini neri e calzettoni dello stesso colore. Anche in questo caso, il logo di Nike e la scritta Inter saranno realizzati in colore oro.