Milan bilancio 2021
Il logo del Milan (foto LM/Fabrizio Carabelli/IPA/Live Media via Onefootball)

Il Milan e OPPO Italia hanno annunciato una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei rossoneri. Questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo.

Caratterizzati da un approccio pioneristico – si legge in una nota –, OPPO Italia e AC Milan si sono sempre distinte per il loro lavoro di ricerca della perfezione, per offrire ogni giorno le soluzioni più all’avanguardia nei rispettivi settori e per garantire la miglior performance possibile.

Da una parte, OPPO si caratterizza per una costante ricerca in termini di innovazione e design, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici attraverso un ecosistema sempre più ricco. Dall’altra, anche AC Milan condivide questa visione performance-oriented con un approccio innovativo, con l’obiettivo di garantire costantemente idee e soluzioni all’avanguardia per il domani.

La partnership, che prenderà il via ufficialmente oggi con un evento a “Il Centro di Arese” a cui parteciperanno anche il Vice-Presidente Onorario Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro, rappresenta per OPPO Italia una importante opportunità di lavorare a stretto contratto con i rossoneri per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con l’obiettivo di connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile.

(Foto: AC Milan)

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan ha commentato: «AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco».

«Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende, consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri», sono invece le parole di Li Ming, General Manager di OPPO Italia.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE

PrecedenteNazionale tedesca, ipotesi Qatar Airways per sostituire Lufthansa
SuccessivoRoma-Digitalbits, trattativa in fase avanzata per il main sponsor