Milan Real Madrid amichevole
(Foto: Ruben Albarran/Pressinphoto, via Onefootball)

Il Milan e il Real Madrid scenderanno in campo domenica 8 agosto, alle 18:30, al Wörthersee Stadium di Klagenfurt (Austria), per la #AthletesVersus Cup.

Una partita – spiega il club rossonero in una nota – dal grande valore sportivo, ma anche con rilevanti finalità sociali: Athletes Versus, infatti, è un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta gli atleti nei loro sforzi per combattere ogni forma di discriminazione, condividendo gli stessi valori in cui si riflette fortemente anche il Club rossonero, racchiusi nel proprio Manifesto #RespACT.

Il Milan affronta il Real Madrid, secondo nel campionato spagnolo lo scorso anno, dopo tre anni dall’ultima sfida nel 2018 e ritrova anche Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dei Blancos ed ex tecnico dei rossoneri dal 2001 al 2009. I biglietti per l’amichevole tra Milan e Real Madrid sono in vendita a partire da oggi sul sito Oeticket.com.

Quella con il Real Madrid è parte di una serie di amichevoli estive che vedrà il Milan confrontarsi con altre squadre europee in preparazione della stagione 2021/22. Il programma completo delle amichevoli verrà comunicato nei prossimi giorni.

E’ già nota invece la prima uscita ufficiale della formazione di Pioli in preparazione della nuova stagione. I rossoneri saranno impegnati sabato prossimo – il 17 luglio – contro la Pro Sesto, a Milanello. La sfida si disputerà a porte chiuse.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE

PrecedenteRoma-Digitalbits, trattativa in fase avanzata per il main sponsor
SuccessivoDisdetta Sky Calcio, come rimuovere il pacchetto senza costi né spese