«Siamo felici di avere Lenovo come Technology Partner sul retro della nostra nuova bellissima maglia, la prima con lo scudetto sul petto dopo tantissimi anni di attesa. E’ un onore e una grande soddisfazione per noi poter annunciare questa partnership».
A parlare è il presidente dell’Inter Steven Zhang, durante la conferenza stampa di presentazione della partnership tra il club nerazzurro e Lenovo, che vedrà il logo del brand comparire sul retro della divisa da gioco nella prossima stagione.
«L’innovazione tecnologica è sempre la nostra parola chiave, è fondamentale per noi entrare in contatto con le nuove generazioni. E questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a lavorare in questa direzione», ha aggiunto ancora Zhang.
«Lenovo e Inter hanno una ricca storia di successi e una visione ambiziosa per il futuro. Siamo orgogliosi di consolidare questo rapporto. Congratulazioni a tutti noi e forza Inter e forza Lenovo», ha concluso il presidente dell’Inter.
La presentazione della nuova partnership è avvenuta nel giorno del lancio della nuova maglia Home dell’Inter per il 2021/22. Una divisa dal design molto particolare, con il Biscione che celebra la nuova identità visiva dell’Inter per la nuova stagione sportiva.