DAZN risarcimento abbonati
(Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ scaduta il 28 luglio 2021 l’offerta della piattaforma di sport in streaming Dazn, che consentiva di abbonarsi a 19,90 euro al mese per 14 mesi in totale.

E’ tuttavia ancora possibile abbonarsi al prezzo di 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

L’offerta della piattaforma di sport in streaming

Dalla stagione 2021/2022 Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024, un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione.

Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partite de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

I dispositivi su cui vedere DAZN

Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta della piattaforma di sport in streaming saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteLapo Elkann investe nelle auto da collezione
SuccessivoRoma, contagi quintuplicati dopo la finale di Euro 2020