Nizza Milan in streaming
(Foto: Marco Canoniero, via Onefootball)

Se hai aperto questo articolo stai cercando un modo di seguire Milan Modena in streaming, seconda amichevole pre-campionato dei rossoneri di Stefano Pioli.

Il Milan sta proseguendo la sua preparazione presso il Centro Sportivo Milanello, situato a Carnago, in provincia di Varese, dove si è radunato lo scorso 8 luglio. E si avvicina l’appuntamento con la seconda amichevole estiva, che si terrà proprio nella struttura utilizzata per gli allenamenti.

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 24 luglio, contro il Modena, formazione che milita nel campionato di Serie C. Questa sarà così un’altra occasione per Pioli per aumentare i minuti nelle gambe per i suoi giocatori, in attesa che il gruppo si completi con l’arrivo dei giocatori che hanno preso parte all’Europeo.

Milan Modena in streaming – Dove vedere il match

Milan Modena in streaming è in programma sabato 24 luglio con fischio d’inizio alle ore 17. La partita si svolgerà a porte chiuse, ma i tifosi che non potranno essere presenti al centro sportivo avranno comunque la possibilità di seguire i rossoneri.

Il match sarà infatti trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e sarà visibile anche in streaming su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

GUARDA MILAN-MODENA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteChi è Alexandre Dreyfus, il guru dietro al progetto Socios
SuccessivoNapoli-Pro Vercelli in streaming, dove vedere l’amichevole in Tv
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.