Napoli Spartak Mosca in streaming
Victor Osimhen (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Napoli Pro Vercelli in streaming, amichevole dei partenopei in preparazione della nuova stagione.

Il nuovo Napoli di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la sua seconda amichevole estiva, che arriva a pochi giorni dalla vittoria per 12-0 contro i dilettanti del Bassa Anaunia. L’avversario dei partenopei questa volta sarà la Pro Vercelli, che milita nel campionato di Serie C. I piemontesi hanno concluso la scorsa stagione nel terzo turno dei playoff promozione, dopo aver chiuso la regular season al quarto posto nel Girone A.

Questa sarà l’occasione per il neo tecnico dei campani per mettere minuti nelle gambe dei suoi giocatori a un mese dall’inizio del campionato, oltre che per verificare meglio quali siano i giocatori più adatti per il suo 4-2-3-1.

Napoli Pro Vercelli in streaming – Dove vedere il match

Napoli-Pro Vercelli si gioca a Dimaro, sede del ritiro degli azzurri, presso lo stadio di Carciato. Il calcio d’inizio della partita è stato programmato alle ore 17.30.

Gli appassionati avranno la possibilità di vedere l’incontro in diretta su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football (canale numero 203 del satellite).

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Napoli Pro Vercelli in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

GUARDA NAPOLI-PRO VERCELLI IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteMilan Modena in streaming, l’amichevole dei rossoneri in diretta
SuccessivoJuventus Cesena in streaming, dove vedere l’amichevole in Tv
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.