brozovic stipendio rinnovo
Marcelo Brozovic (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Inter Crotone in streaming.

La nuova Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare un nuovo impegno amichevole contro il Crotone guidato da Francesco Modesto. Il match arriva a pochi giorni da un altro test svolto dai nerazzurri, che hanno battuto per 8-0 la Pergolettese.

La gara vedrà quindi sfidarsi due formazioni che hanno ottenuto risultati agli antipodi nell’ultima stagione: la formazione allora guidata da Antonio Conte ha concluso infatti il campionato al primo posto vincendo lo scudetto, mentre i calabresi sono stati il fanalino di coda senza mai riuscire a rialzarsi.

A San Siro Lukaku e compagni hanno trionfato per 6-2, mentre allo Scida sono arrivati altri tre punti grazie alla vittoria per 2-0, ottenuta senza troppe difficoltà.

Inter Crotone in streaming – Il calcio d’inizio alle 18.00

Inter-Crotone sarà trasmessa mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18 in diretta su Sky. Gli appassionati avranno la possibilità di seguire il match su Sky: per farlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Inter Crotone in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Inter Crotone in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Inter Crotone in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inter Crotone in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Inter-Crotone ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inter Crotone in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Inter Crotone in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA INTER-CROTONE IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteLa Rai si aggrappa a 90° Minuto: offerta alla Serie A
SuccessivoVicenza intitolerà una piazza a Paolo Rossi vicino allo Stadio Menti
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.