quanto ha speso suning inter
Steven Zhang, presidente dell'Inter (foto ufficio stampa Inter)

Attraverso una nota ufficiale pubblicata questo pomeriggio, Suning.com ha comunicato la nuova composizione del consiglio di amministrazione della società. Il nuovo presidente è Huang Mingduan, uomo di Alibaba.

Alibaba è la società che fa capo a Jack Ma e che, all’interno del New New Retail Fund, ha acquistato nei mesi scorsi delle quote della controllata di Suning. All’interno del cda anche Steven Zhang, presidente dell’Inter e figlio del numero uno di Suning, Zhang Jindong.

«Suning Tesco ha annunciato che sarà eletto il nuovo consiglio di amministrazione della società. Il consiglio di amministrazione ha eletto Huang Mingduan presidente del settimo consiglio di amministrazione; Liu Peng è stata nominata dall’azionista Taobao (China) Software Co., Ltd. e approvata dal consiglio di amministrazione come candidato a consigliere non indipendente; Ren Jun è stato nominato presidente della società e l’articolo 7 dello statuto è stato modificato», si legge in un comunicato.

La modifica è avvenuta come segue: «Il presidente è il legale rappresentante della società. Xian Handi, Cao Qun e Zhang Kangyang (Steven Zhang, ndr) nel cda come amministratori non indipendenti. Inoltre, Huang Mingduan sarà il nuovo presidente di Suning.com e il signor Meng Xiangsheng ha chiesto le dimissioni dalla carica di vicepresidente senior della società a causa degli accordi di lavoro della società e non sarà più membro del comitato esecutivo», conclude la nota.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

PrecedenteFormula Uno, Gran Premio d’Ungheria in streaming: dove vedere la gara
SuccessivoKappa svela la nuova maglia Home del Venezia