Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Roma Siviglia in streaming.
Questo è il sesto impegno amichevole per i giallorossi, ora guidati da Josè Mourinho, che sono scesi in campo per due volte nel corso dell’ultima settimana: prima hanno sconfitto per 5-2 gli ungheresi del Debrecen, poi si sono fermati sull’1-1 contro l’ex squadra dello “Special One”, il Porto. Tra le file degli spagnoli c’è l’ex giallorosso Eric Lamela.
Roma Siviglia in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18.30
Siviglia-Roma sarà trasmessa oggi, sabato 31 luglio, alle ore 18.30 in diretta su Sky, che detiene i diritti per alcune delle migliori amichevoli pre-campionato dei club di Serie A.
Il match si gioca all’Estadio Bela Vista di Parchal, in Portogallo.
Roma Siviglia in streaming su Now
Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Roma Siviglia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Seguire Roma Siviglia in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.
L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.
Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Roma Siviglia in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile
Roma Siviglia in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.
La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.
In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.