Sky stop digitale terrestre
Microfoni di SKY (foto Cesare Purini / Insidefoto)

Dopo Daniele Adani, anche un altro volto di punta di Sky lascia la pay-tv di Comcast. Riccardo Trevisani ha infatti annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, l’addio a Sky. 

Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Daniele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro”, scrive Trevisani su Instagram.

“Il grazie va a Sky Sport a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta”.

“Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco. A presto”, conclude Trevisani.

Secondo alcune indiscrezioni, Trevisani potrebbe sbarcare ora a Mediaset, considerando lo stallo per la situazione di Pierluigi Pardo dopo l’annuncio della tv del Biscione di una causa nei confronti del giornalista.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMainz-Genoa in streaming, dove vedere l’amichevole in Tv
SuccessivoLens-Udinese in streaming, dove vedere l’amichevole in Tv