Dove vedere Italia Argentina volley
(Foto: Domenico Cippitelli, via Onefootball)

Dove vedere Italia Argentina volley – L’Italia maschile del volley si prepara a scendere in campo contro l’Argentina nei quarti di finale delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La Nazionale di volley maschile ha concluso il proprio girone al secondo posto con 4 vittorie (alle spalle della Polonia) e ha pescato l’Albiceleste.

L’urna non è stata beffarda e ha regalato un accoppiamento da non disdegnare, la sorte ci ha permesso di evitare il Brasile che ci sconfisse nella Finale dei Giochi di Rio 2016. Gli azzurri dovranno stare molto attenti ai sudamericani, perché hanno travolto gli USA con un roboante 3-0 e hanno trascinato i verdeoro al tie-break, senza dimenticarsi del successo sulla Francia per 3-2.

Dove vedere Italia Argentina volley – Data, orario e tv

L’appuntamento è per martedì 3 agosto, alle ore 10. In palio la semifinale da giocare contro la vincente di Polonia-Francia. Ivan Zaytsev e compagni potrebbero anche partire col favore del pronostico, ma si preannuncia una partita decisamente ostica ed equilibrata, da giocare punto a punto e molto difficile da vincere.

La sfida, come tutte le altre di queste Olimpiadi, sarà trasmessa in diretta streaming da dicovery+. Per la diretta tv gratis e in chiaro, ci si potrà collegare su Rai 2 in alternanza con altri sport. Alle ore 10.20, infatti, ci sarà Italia-Francia, quarto di finale di basket maschile: si dovrà fare una scelta.

Dove vedere Italia Argentina volley – L’offerta di Discovery

Solo grazie a discovery+, la piattaforma Ott del gruppo Discovery – con oltre 3000 ore live nei 17 giorni di competizione e fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e ai 339 eventi previsti – sarà possibile non perdere neanche un minuto di ogni singolo evento.

Gli abbonati discovery+ avranno la possibilità di scegliere in qualsiasi momento cosa vedere, live e on demand, e di godere di tantissimi contenuti speciali dedicati. Inoltre, la copertura avrà un’attenzione particolare a tutti gli atleti azzurri in gara grazie ad uno straordinario team di narratori, talenti e analisti che non si lasceranno scappare nessuna news o indiscrezione grazie ad interviste e approfondimenti quotidiani dallo studio in Italia e dagli hub locali in Giappone.

Tra questi, 16 atleti che hanno partecipato a 27 Giochi Olimpici vincendo 13 medaglie, di cui 4 d’oro: Rossano Galtarossa, Margherita Granbassi, Andrea Meneghin, Hugo Sconochini, Roberta Vinci, Francesco Panetta, Riccardo Magrini, Pino Maddaloni, Cristina Chiuso, Rachele Sangiuliano, Paolo Canè, Paolo Cozzi, Alberto Busnari, Ilaria Colombo.

A commentare anche Valentina Marchei, star del pattinaggio, Giulia Cicchinè, giornalista sportiva, Zoran Filicic, commentatore discovery+ ai suoi settimi Giochi Olimpici e Sara Pizzo Kashihara, influencer italo-giapponese.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDove vedere Italia Francia basket tv streaming
SuccessivoLa UEFA non ritira le sanzioni ai club sulla Superlega