Tiki Taka nuova edizione
(foto Mediaset)

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della Serie A, al via dal 21-22 settembre e, come da tradizione, non mancheranno i programmi Tv che approfondiranno quello che avverrà in campo. Tra le conferme in palinsesto c’è una trasmissione che è ormai un punto di forza delle reti Mediaset, “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone”, che tornerà in onda su Italia Uno a partire dal 13 settembre subito dopo la prima sosta del campionato.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare nuovamente su Piero Chiambretti, che sarà ancora una volta al timone del format con l’obiettivo di puntare sull’ironia e sulla sua conoscenza del calcio (il conduttore, infatti, è un noto tifoso del Torino).

In un primo tempo c’era chi era dubbioso all’idea di sostituire un giornalista come Pierluigi Pardo con il presentatore, ma dopo una naturale fase di rodaggio anche gli ascolti si sono stabilizzati.

Non mancheranno comunque le novità in un format che appare ormai rodato proprio per sosddisfare i calciofili che hanno da sempre fame di notizie e curiosità sul mondo del pallone.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

PrecedenteFerrari, vendite raddoppiate e utile a 206 mln nel semestre
SuccessivoTimVision, nuovi prezzi “Calcio e Sport” fino al 16 agosto