Dove vedere Lupo Nicolai beach volley
Daniele Lupo e Paolo Nicolai (Foto: Insidefoto)

Dove vedere Lupo Nicolai beach volley – Sale l’attesa per il quarto di finale del torneo olimpico di beach volley che vedrà gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai affrontare alla Shiokaze Arena (oggi alle 15 italiane, le 22 giapponesi) la coppia del Qatar Cherif-Ahmed.

Gli atleti dell’Aeronautica Militare sono a caccia della seconda semifinale consecutiva in un’Olimpiade, dopo quella di Rio 2016. Per farlo i ragazzi di Matteo Varnier, 4 vittorie in altrettante gare del torneo, dovranno avere la meglio su una delle formazioni piu’ in forma del momento. Cherif-Ahmed, infatti, occupano il primo posto del World Ranking e in questo 2021 sono andati per ben 5 volte a podio nel World Tour.

Dove vedere Lupo Nicolai beach volley – Data, orario e tv

L’appuntamento è per mercoledì 4 agosto, alle ore 15. In palio la semifinale da giocare contro chi si aggiudicherà il math tra Thole-Wickler (Germania) e Krasilnikov-Stoyanovskiy (Russia). Negli altri due quarti di finale si affronteranno Leshukov-Semenov (Russia) – Mol-Sorum (Norvegia) e Plavins-Tocs (Lettonia) – Alison-Alvaro Filho (Brasile).

La sfida, come tutte le altre di queste Olimpiadi, sarà trasmessa in diretta streaming da dicovery+. Per la diretta tv gratis e in chiaro, ci si potrà collegare su Rai 2, canale olimpico della tv di Stato.

Dove vedere Lupo Nicolai beach volley – L’offerta di Discovery

Solo grazie a discovery+, la piattaforma Ott del gruppo Discovery – con oltre 3000 ore live nei 17 giorni di competizione e fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e ai 339 eventi previsti – sarà possibile non perdere neanche un minuto di ogni singolo evento.

Gli abbonati discovery+ avranno la possibilità di scegliere in qualsiasi momento cosa vedere, live e on demand, e di godere di tantissimi contenuti speciali dedicati. Inoltre, la copertura avrà un’attenzione particolare a tutti gli atleti azzurri in gara grazie ad uno straordinario team di narratori, talenti e analisti che non si lasceranno scappare nessuna news o indiscrezione grazie ad interviste e approfondimenti quotidiani dallo studio in Italia e dagli hub locali in Giappone.

Tra questi, 16 atleti che hanno partecipato a 27 Giochi Olimpici vincendo 13 medaglie, di cui 4 d’oro: Rossano Galtarossa, Margherita Granbassi, Andrea Meneghin, Hugo Sconochini, Roberta Vinci, Francesco Panetta, Riccardo Magrini, Pino Maddaloni, Cristina Chiuso, Rachele Sangiuliano, Paolo Canè, Paolo Cozzi, Alberto Busnari, Ilaria Colombo.

A commentare anche Valentina Marchei, star del pattinaggio, Giulia Cicchinè, giornalista sportiva, Zoran Filicic, commentatore discovery+ ai suoi settimi Giochi Olimpici e Sara Pizzo Kashihara, influencer italo-giapponese.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteTra pista, crono e Ineos: quanto vale Filippo Ganna
SuccessivoInter, Eriksen ad Appiano: «È in ottime condizioni psico-fisiche»