Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Supercoppa europea Tv streaming. La finale del 2021 metterà di fronte il Chelsea vincitore della UEFA Champions League e gli spagnoli del Villarreal, che hanno trionfato in Europa League.
La sfida apre la nuova stagione calcistica europea, anticipando le prossime sfide delle competizioni continentali, e andrà in scena nella serata di mercoledì 11 agosto 2021 al Windsor Park di Belfast, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.
Dove vedere Supercoppa europea Tv streaming – I diritti Amazon
L’incontro sarà trasmesso su Amazon Prime Video, dopo che il colosso statunitense ha acquisito i diritti in esclusiva per 16 partite di Champions League e per la finale della Supercoppa europea per tre stagioni, dal 2021 al 2024.
Nello specifico, Supercoppa europea a parte, la piattaforma trasmetterà due gare dei playoff di UEFA Champions League, sei dei gironi, quattro degli ottavi, due dei quarti e due semifinali. Tutto compreso nell’abbonamento Prime.
Dove vedere Supercoppa europea Tv streaming – Come accedere all’evento
Per accedere all’incontro sarà sufficiente andare sull’app di Prime Video sui propri dispositivi e lì si troverà la partita nella sezione “dirette e prossimi eventi”.
In alternativa si può andare direttamente sull’homepage di primevideo.com e cliccare su Prime Video dove si vede il bottone “dirette e prossimi eventi”.
O ancora, si può andare sull’app Prime Video (o sull’homepage di primevideo.com) e digitare nella barra di ricerca “UEFA Champions League”.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.