Tifosi del PSG (copyright: Gwendoline LeGoff Panoramic/via Onefootball)

Tutto pronto per il debutto casalingo del Paris Saint-Germain. I parigini scenderanno in campo il 14 agosto, contro il Racing Club di Strasburgo, e lo faranno davanti a una folla di 47.900 persone, pari quindi al 100% della capienza del Parco dei Principi.

“Abbiamo aspettato questo momento per 18 mesi. La squadra è ansiosa di rivedere i tifosi, perché è grazie al loro sostegno e incoraggiamento che siamo in grado di raggiungere nuove vette. In conformità con le linee guida del governo, negli ultimi mesi abbiamo stabilito condizioni chiare e dirette per poter ricevere gli spettatori in modo sicuro”, ha annunciato Nicolas Arndt, direttore delle vendite dei biglietti e dell’hospitality del Paris Saint-Germain.

Per accedere allo stadio sarà necessario esibire il biglietto (o abbonamento), il pass sanitario e un documento d’identità. Per i residenti nell’Unione europea, sarà sufficiente il Green Pass comunitario, mentre gli extra-comunitari sarà necessario un test PCR/antigenico effettuato entro 48 ore dalla partita. A breve, comunica la società, anche i ragazzi tra i 12 e i 17 dovranno mostrare un certificato.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteDortmund ancora in rosso: perdite per 73 mln nel 2020/21
SuccessivoDazn lancia Pulse, la nuova funzione per le gare live