Friburgo, biglietti gratis ai tifosi che si vaccinano contro il Covid
Il pallone della Bundesliga (Foto Imago via Onefootball)

Il Friburgo, club che milita in Bundesliga, ha deciso di introdurre un’iniziativa importante in un periodo come quello che stiamo vivendo rivolta ai suoi tifosi. I primi 1.100 tifosi che si saranno vaccinate contro il Covid-19 presso il centro fieristico della città da venerdì a domenica riceveranno un biglietto gratuito.

Il tagliando potrà essere utilizzato per poter seguire una partita che la squadra tedesca disputerà nel suo nuovo stadio che sarà inaugurato a metà ottobre.

La società è convinta che la campagna vaccinale possa essere fondamentale per poter tornare a una vita normale dopo le dure restrizioni che siamo stati costretti a dover sopportare per mesi: “Le vaccinazioni sono il passo decisivo per combattere la pandemia e tornare alla normalità. Con la nostra campagna, vogliamo contribuire a questo” – sono state le parole del consigliere del club tedesco, Oliver Leki.

Il debutto in Bundesliga del Friburgo è previsto sabato prossimo alle 15:30 sul campo dell’Arminia Bielefeld.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedentePremier contro il razzismo: possibile squalifica a vita per i tifosi
SuccessivoLa Supercoppa Uefa su Amazon: esordio per Prime