Romelu Lukaku si prepara a diventare un attaccante del Chelsea. Dopo due stagioni in nerazzurro, culminate con la conquista dello Scudetto, il belga farà ritorno in Premier League tornando a vestire una maglia già indossata tra il 2011 e il 2013.
In attesa di completare le operazioni e di annunciare il trasferimento ufficiale (che sul fronte nerazzurro coinciderà con l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma), Lukaku ha rinnovato un altro importante contratto, quello con il suo agente Federico Pastorello.
«Sono orgoglioso di annunciare la proroga del contratto di rappresentanza con Romelu Lukaku. Di nuovo insieme fino al 2023!! Tu sei il mio re», ha scritto il noto procuratore sul suo profilo Instagram, comunicando il proseguimento del rapporto professionale con l’attaccante.
Secondo la stampa sportiva italiana, il trasferimento di Lukaku al Chelsea porterà nelle casse dell’Inter 115 milioni di euro. Per il calciatore pronto un contratto di quattro anni da 15 milioni a stagione, con tre milioni di bonus alla firma.